11 febbraio 2010

Oltre il danno, la beffa

Ovvero "I perché di Mass Effect 2 - Parte seconda".

Perché diavolo ci sono millemila pianeti da sondare per raccogliere materiali da utilizzare per l'upgrade delle armi quando il limite reale sono i soldi che, anche finendo tutte le missioni secondarie del gioco, quelle faticosamente trovate sondando i millemila pianeti di cui sopra, non bastano per comprarli tutti? Erano davvero convinti che questa sezione del gioco fosse così divertente?

Perché caspita, durante le scene di intermezzo, mettono in mano ai personaggi armi che non usano? Il mio Infiltrator NON usa il fucile d'assalto, dategli la sua mitraglietta, mannaggia a voi?

Perché l'unico modo di fare salire di livello dei personaggi è averli nel gruppo durante una missione o su un pianeta? Non potevano lasciarmeli gestire dal menù del mio comodo terminale sulla Normandy invece di permettermi solo di giocare a "Gira la moda" con i loro vestitini?

Detto questo, sono quasi alla fine e Mass Effect 2 rimane una figata assurda. Voglio il 3. ORA.

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