Già, proprio così. Come cambia il mondo.
YouTube ha implementato una funzione che ha fatto di Nico Nico Douga il quinto sito più visitato dai giapponesi per buttare il proprio tempo, e che ha reso la mente dietro al tutto, Hiroyuki Nishimura, creatore anche dell'altro grande fenomeno della rete giapponese 2channel, uno degli uomini più ricchi del Giappone.
Qual è questa fantomatica funzione? Beh, ora è possibile scrivere qualsiasi tipo di cazzata sui video passati su YouTube! E vai, un'altre grande modo di buttare il nostro tempo durante le lunghe e noiose giornate lavorative. Eh sì, perché pare che su Nicodou i giapponesi passino qualcosa come più di 12 milioni di ore al mese.
Per maggiori dettagli, e per cominciare ad annotare video in allegria, vi rimando a YouTube.
YouTube ha implementato una funzione che ha fatto di Nico Nico Douga il quinto sito più visitato dai giapponesi per buttare il proprio tempo, e che ha reso la mente dietro al tutto, Hiroyuki Nishimura, creatore anche dell'altro grande fenomeno della rete giapponese 2channel, uno degli uomini più ricchi del Giappone.
Qual è questa fantomatica funzione? Beh, ora è possibile scrivere qualsiasi tipo di cazzata sui video passati su YouTube! E vai, un'altre grande modo di buttare il nostro tempo durante le lunghe e noiose giornate lavorative. Eh sì, perché pare che su Nicodou i giapponesi passino qualcosa come più di 12 milioni di ore al mese.
Per maggiori dettagli, e per cominciare ad annotare video in allegria, vi rimando a YouTube.
1 commento :
"noi" copiamo sempre i giapponesi..
anche quando non sappiamo di farlo.
dal minimalismo in architettura al porno, dai fumetti al cibo
:)
anzi, dovremmo copiarli di piu'
Posta un commento